Comunicato di Beccari sulla campagna di prevenzione di Uni.C.A.

Informo che Uni.C.A., presente l’attuale situazione pandemica sostanzialmente sotto controllo, e la volontà di fornire ai propri associati un importante benefit che da sempre caratterizza l’operatività della nostra Cassa, ha disposto la possibilità di effettuare anche quest’anno la consueta Campagna di Prevenzione, rivolta ai Titolari di polizza, in servizio o in quiescenza.

La stessa si svolgerà, secondo le usuali modalità, nel periodo 20/9/2021 – 31/1/2022 con prenotazione entro 31/12/2021 per il tramite di Previmedical.

Dati i tempi ristretti per avviare ed effettuare la Campagna entro l’anno, presente comunque la situazione, si è optato per una formulazione che prevede una sola fase, con unico protocollo differenziato per fasce di età.

L’effettuazione del Check-up è propedeutico per l’accesso ai benefici del Conto Salute.

Nel programma di Prevenzione è compresa anche la possibilità di effettuare contemporaneamente e gratuitamente il test seriologico SARS-COV-2-Anti RBD per la misurazione della risposta immunitaria anticorpale individuale dopo aver contratto la malattia o effettuato la vaccinazione.

La Campagna di Prevenzione ed il Sierologico, che dovranno essere prenotate contemporaneamente potranno essere fruite presso le Strutture convenzionate ad hoc con Previmedical.

Vi invito a consultare la news di Uni.C.A. – cliccando il pulsante qui sotto – e la Guida Operativa di Previmedical, presente sul suo sito, nella quale sono indicate le Strutture Convenzionate ove effettuare le prestazioni e i protocolli di Prevenzione.

Rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento

Cordiali saluti

Maurizio Beccari