Comunicazione riservata ai soci iscritti a Uni.C.A. – Al via la nuova campagna di prevenzione

Da oggi prende il via la nona edizione della Campagna di Prevenzione di Uni.C.A., ancor più ricca rispetto alle precedenti edizioni.

Il nuovo Programma di prevenzione, totalmente gratuito per i partecipanti, prevede delle novità:

  • la Campagna di prevenzione – composta da screening distinti per sesso e fasce di età – è arricchita di ulteriori esami ed accertamenti diagnostici, finalizzati alla rilevazione precoce di patologie oncologiche e cardiovascolari che, nel corso della vita, hanno maggiore probabilità di manifestarsi in particolari fasi quali la menopausa e l’andropausa;
  • l’avvio, in contestualità alla Campagna di prevenzione “tradizionale”, di una specifica iniziativa di prevenzione odontoiatrica riservata agli iscritti pensionati che avranno anche la possibilità di accedere, per eventuali ulteriori prestazioni dentarie non ricomprese nell’iniziativa, alle tariffe convenzionate applicate dal provider di servizio Aon Pronto Care.

Il periodo di validità delle iniziative di prevenzione è il seguente: 25.10.2022– 31.7.2023, con prenotazione dei check up da effettuarsi entro la data del 30.6.2023.

In calce al comunicato pubblicato sul sito di Uni.C.A. potetete trovare: