Assemblea Ordinaria dei Partecipanti e dei Pensionati del Fondo Pensione per il personale delle aziende del Gruppo UniCredit
Ricordiamo che da oggi 19 maggio e sino al 30 maggio sono state riaperte – in seconda convocazione – le votazioni per l’approvazione del Bilancio al 31/12/2024 del Fondo Pensione nonchè per l’assegnazione dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di revisione legale e la determinazione dei compensi da riconoscere a Consiglieri e Sindaci che non prestano servizio presso un’Azienda del Gruppo.
Riteniamo estremamente importante che i Soci aventi diritto si esprimano in particolare in merito all’approvazione del Bilancio del Fondo Pensione.
La votazione effettuata unicamente per via telematica, avviene collegandosi all’area riservata del sito del Fondo ( https://www.fpunicredit.eu ) e cliccando sull’apposito pulsante “Votazioni”. Si suggerisce di prendere attenta visione di quanto specificato sotto il pulsante stesso.
Per completezza riportiamo la comunicazione effettuata in merito dal Fondo.
<< Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti svoltasi il giorno 30 aprile 2025, in prima convocazione, per l’approvazione del Bilancio al 31/12/2024, l’assegnazione dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di revisione legale e la determinazione dei compensi da riconoscere a Consiglieri e Sindaci che non prestano servizio presso un’Azienda del Gruppo, non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto. L’Assemblea, pertanto, si svolgerà in seconda convocazione a partire dalle ore 8:30 del giorno 19 maggio e sino alle ore 17:00 del 30 maggio 2025.
Gli aventi diritto potranno esprimere il proprio voto in via telematica accedendo all’apposita procedura all’interno dell’area riservata del presente sito web.
Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto espresso resta valido e, quindi, non è necessaria una nuova votazione.
La documentazione relativa alla consultazione assembleare è presente su questo sito nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2025”. >>