Iscriviti on line

Da oggi è possibile iscriversi alla nostra Associazione, utilizzando una specifica funzione presente nella home-page del nostro portale.

Facciamo riferimento, al pulsante ‘ISCRIVITI ONLINE’ (la terza foglia di quercia alla destra dell’immagine principale del nostro sito). Basterà cliccare sul citato pulsante per attivare tutte le funzioni previste per l’auto-iscrizione.

Questa opportunità favorirà tutti i non iscritti – in particolare quelli più lontani dalle nostre Sedi territoriali, che da casa, utilizzando il PC oppure il tablet o anche lo smartphone, potranno  iscriversi alla nostra Associazione.

Effettuato il login, il richiedente dovrà completare tutti i campi necessari all’ iscrizione,  indicando il Gruppo Territoriale a cui vuol essere iscritto.

Dopo aver completato i campi con i dati richiesti, sarà sufficiente ‘salvare’ tutte le informazioni, utilizzando l’apposito pulsante presente nella stessa pagina. Il richiedente sarà prontamente contattato dalla Sede territoriale competente per completare il processo di iscrizione ed il versamento della quota annuale.

Nella sezione del sito “Gruppi Territoriali” potete trovare, per ogni evenienza, i recapiti di ogni nostra Sede.

Se non sei ancora socio, ti aspettiamo…….