ANTONIO GATTI nostro rappresentante nel Consiglio di Amministrazione del Fondo ci ha invitato a pubblicare la seguente comunicazione sul nostro SITO

COMUNICAZIONE INDIRIZZATA AI COLLEGHI IN SERVIZIO ED IN ESODO

Per conto del Direttore Generale Sig. Laruccia porto a Vs. conoscenza che, a decorrere dalla data odierna (15 novembre 2021) ed in anticipo rispetto a quanto inizialmente preventivato (ossia entro la fine del corrente mese), gli zainetti (capitali di mobilità) provenienti da tutti i comparti (“Parti”) della Sezione a Prestazione interessati dall’offerta di zainettatura sono visibili nell’area riservata degli aderenti alla predetta offerta; gli zainetti sono comprensivi della contribuzione a carico dell’iscritto e dell’azienda versata dal gennaio al giugno di quest’anno e sono stati valorizzati con il valore quota (NAV) di ottobre.

Di tanto si è provveduto a fornire informativa agli Iscritti mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Fondo della seguente news:

Offerta di zainettatura: trasferimento posizione

Informiamo che è visibile nell’area riservata il capitale di mobilità (detto anche “zainetto”) trasferito in favore degli aderenti all’offerta di zainettatura nella posizione a loro intestata presso la Sezione a Contribuzione.

Lo zainetto include la contribuzione versata nella Sezione a Capitalizzazione Collettiva o Prestazione Definita da gennaio a giugno 2021 ed è stato valorizzato con il valore quota (NAV) di ottobre.