730/2023 – Convenzione 50&PiùCaf

Come noto abbiamo rinnovato l’accordo – già in essere per alcuni Gruppi ed ora su base nazionale – con 50&PiùCaf, società che offre l’assistenza fiscale a condizioni economiche agevolate.

Clicca qui per vedere la convenzione in essere: convenzione 2023

Tutti i Soci – e i loro familiari – possono rivolgersi a 50&PiùCaf per ottenere assistenza fiscale e più specificatamente per la presentazione della dichiarazione relativa ai redditi del 2022.

Per avviare il processo relativo alla dichiarazione fiscale occorre cliccare sul link http://promo.50epiu.it/convenzione-nazionale/ –  indicando “UNIONE PENSIONATI UNICREDIT” come azienda convenzionata – e scegliere la modalità più comoda tra:

  • Consulenza online: invia la documentazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato. Allega la documentazione completa scansionata in modo ordinato e leggibile, nel minor numero di allegati possibile, evitando sovrapposizioni Per allegati troppo pesanti zippare i file e suddividere l’invio in più mail numerate con un massimo di 25 MB per mail.
  • Consulenza presso la sede 50&PiùCaf a te più vicina: compila il form e sarai ricontattato dall’ufficio per concordare l’appuntamento in presenza presso l’ufficio 50&PiùCaf a te più vicino. Preparare la documentazione in fotocopia da consegnare il giorno dell’appuntamento.

 All’interno della selezione effettuata si potrà accedere anche a:

Ricordiamo che la scadenza del 730 è fissata al 30 settembre 2023, ma prima si provvederà all’elaborazione della propria dichiarazione e prima si riceveranno eventuali conguagli nel bollettino pensione.