Assemblea Ordinaria – Comunicato del Fondo Pensione inviato agli iscritti

25 Maggio 2020

Fondo di Gruppo – estensione termine dell’Assemblea Ordinaria in seconda convocazione

Gentilissimi iscritti,
Il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto che non è stata superata la crisi emergenziale sanitaria, ha deliberato, nella riunione odierna, di estendere il periodo della consultazione assembleare, in seconda convocazione, sino al 23 giugno pv, al fine di contenere, in ragione della progressiva riduzione nel tempo degli effetti della pandemia, l’esposizione al rischio per la salute degli Iscritti pensionati che, ricorrendo al voto cartaceo, devono necessariamente consegnare le buste presso gli sportelli bancari o postali.
Si ricorda che le buste già ricevute con riferimento ai termini originariamente fissati (1°- 31 marzo e 2° – dal 3 al 20 aprile) sono tenute valide. Chi volesse avvalersi delle facoltà di votare online potrà farlo accedendo alla procedura che sarà attiva nelle giornate di convocazione: 1° – 26 maggio e 2° – dal 1 al 23 giugno.
Cordiali saluti,
Fondo Pensione del Gruppo UniCredit

Nota del Presidente Pennarola:

>Ricordiamo che le nostre indicazioni di voto erano per l’approvazione del bilancio e per la votazione di Giorgio Ebreo a Consigliere effettivo, Antonio Gatti a Consigliere supplente, Guido Turrini a Sindaco effettivo e Fiorenza Sibille a Sindaco supplente.<