Ultime news sulla capitalizzazione del Fondo Pensione e altro.

Care/i Socie/i,

a margine della riunione del CdA del Fondo del 7 corrente portiamo a vostra conoscenza che il nostro consigliere Antonio Gatti ci ha segnalato che è in corso da parte del Fondo un grande sforzo organizzativo per garantire agli iscritti che hanno optato per la capitalizzazione delle rendite il pagamento degli ‘zainetti’ tra fine settembre e metà ottobre, fatta eccezione per i casi in corso di regolarizzazione.

In merito poi alla temporanea indisponibilità dell’Area riservata del Fondo per gli iscritti che hanno aderito alla capitalizzazione, verificatasi qualche giorno fa, il Fondo ci ha informati che si è trattato di un problema tecnico temporaneo e che detta funzionalità è stata immediatamente ripristinata.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i colleghi che hanno aderito alla capitalizzazione che rimane sempre valida l’utilità, ancorché non più iscritti al Fondo Pensione, di continuare ad essere iscritti alla nostra Associazione, come abbiamo già segnalato con la nostra Comunicazione del 2 ago sc.

Difatti l’Unione Pensionati UniCredit, anche per chi non sarà più iscritto al Fondo Pensione, rimarrà un prezioso punto di riferimento per tutti i Pensionati e fonte d’informazione seria, anche attraverso le sue Riviste.

In sostanza, confermiamo il nostro impegno a vigilare sui diritti di TUTTI i Pensionati, intensificando le tante nostre attività svolte sino ad ora.

Confidiamo che l’invito sia accolto da tutti e che anzi vi facciate promotori di proselitismo, coinvolgendo nuovi colleghi invitandoli ad iscriversi.

Un cordiale saluto a tutti!

UNIONE PENSIONATI UNICREDIT

                   Il Presidente